Accuse di Teo Teocoli a Claudia Mori: amicizia con Celentano finita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Celentano-Teocoli, tutta la verità: cosa sta succedendo tra i due

Adriano Celentano

Il botta e risposta infuocato tra Adriano Celentano e Teo Teocoli svela retroscena inaspettati e accuse: ecco cosa ha portato alla rottura.

Da cinque anni c’è una vera ombra che aleggia sulla celebre amicizia tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. La recente rivelazione di Teocoli ospite di un talk show, ha riaperto una ferita che sembrava cicatrizzata. In un’intervista del 3 settembre, il comico ha dichiarato: “Eravamo amicissimi, poi è scomparso”. Queste parole, pronunciate durante il podcast Tintoria, hanno colpito nel segno, portando a una risposta inaspettata da parte del celebre cantante.

Microfono radio

La risposta criptica di Adriano Celentano a Teo Teocoli

Teo Teocoli, non nascondendo una certa amarezza, ha aggiunto: “Era il mio idolo assoluto. Diventammo amici piano piano, poi amicissimi e da cinque anni è finito tutto. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme, in questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo”.

Adriano Celentano, appena informato del malessere del suo ex amico, ha scelto di rispondere con un post su Instagram, dove ha affermato: “Non ti rispondo perché ti voglio bene”. Poi ha proseguito: “Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io…Ricordi quante risate…e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu…Avresti dovuto vedere la tua faccia…quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo”.

Teocoli non ha tardato a esprimere il suo dispiacere per le parole del cantante. “Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme” ha dichiarato al Corriere della Sera prima di continuare: “Non vedersi più per me è triste”. 

Nonostante il dispiacere, ha spiegato di non avere alcuna intenzione di farsi vivo con Celentano: “No, ci ho rinunciato, avrebbe dovuto farsi vivo lui. Mi dispiace. Improvvisamente, dopo una vita, il silenzio”

Teo Teocoli pensa che dietro al loro allontanamento ci sia Claudia Mori, moglie di Celentano, e il flop di Adrian, lo show andato in onda su Canale 5 nel 2019.

La controversia di Adrian e il ruolo di Claudia Mori

“Persi due mesi di serate per colpa di Adrian, in attesa di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto”, ha affermato ancora al Corriere. Secondo il comico, Claudia Mori avrebbe esercitato una forte influenza su Celentano, modificando le dinamiche delle sue amicizie: “Quando decide una cosa deve essere così. Non è stata tanto leggera con gli amici di Adriano”, ha concluso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2024 18:45

Nel 2050 oltre quattro bambini su dieci soffriranno di miopia

nl pixel